Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Aiuto / F.A.Q.

 

  • Posso restituire un articolo?
  • Si, fai riferimento alla pagina Condizioni di Vendita

 

  • Quanto tempo impiega l'articolo ad arrivare ?
  • per calcolare i tempi di consegna devi sommare i tempi di preparazione dell'ordine di 3 giorni lavorativi , più i tempi medi di consegna indicati nelle inserzioni, considerando sempre i giorni lavorativi. Tuttavia non è possibile assicurare al 100% i tempi di consegna indicati.

 

  • Quali sono i costi di spedizione?
  • i costi di spedizione variano in base al luogo di destinazione e al quantitativo dei pezzi ordinato.
  • Considera che nel costo di spedizione sono compresi anche i costi di evasione dell'ordine, i costi di imballaggio della merce.

 

  • Il mio acquisto non è ancora arrivato, cosa posso fare?
  • prima di tutto verifica dai tempi presunti di consegna se sono passati i giorni necessari per la consegna.
  • contattaci via mail e fornisci il numero dell'ordine e data di acquisto, faremo il possibile per risolvere il problema.
  • nel caso faremo un reclamo ufficiale presso il nostro operatore postale. Questa procedura richiede un tempo variabile per la risposta, ti chiediamo quindi di avere la pazienza di aspettare la risposta ufficiale.
  • in caso di consegna in aziende, uffici, enti, se la spedizione risulta consegnata ma il cliente non riceve la consegna , non rimborseremo e non invieremo una seconda volta

 

  • Posso cancellare il mio account su ADJewels ?
  • Si , puoi farlo solo se non hai effettuato un acquisto, inviando una mail , specificando chiaramente l'intenzione di cancellare il tuo account.

( se hai effettuato un acquisto siamo obbligati a mantenerlo per ragioni fiscali)